Raccolta escrementi canini
La raccolta di escrementi canini è da diversi anni uno dei problemi più sentiti tanto dalla collettività quanto dalle amministrazioni comunali italiane. Il rispetto e il dovere civile imporrebbe a tutti i padroni di cani di raccogliere sempre gli escrementi prodotti dai propri animali, ma spesso ciò non avviene soprattutto a causa della indisponibilità di sacchetti e bidoncini idonei allo smaltimento di tali rifiuti.
Sedo, azienda con esperienza pluriennale nel corredo urbano, ha raccolto questa sfida progettando e realizzando distributori di sacchetti igienici specifici per la raccolta di escrementi canini.
I contenitori per deiezioni canine sono costruiti in alluminio o lamiera d’acciaio zincato, materiali resistenti all’usura dovuta dall’azione degradante degli agenti atmosferici, e ricoperti da uno spesso strato di vernici a polvere.
Inoltre, per soddisfare le esigenze in termini di decoro urbano, i nostri prodotti sono caratterizzati da un design semplice, unico ed inconfondibile, che abbina una notevole praticità d’uso alla perfetta integrazione con l’ambiente urbano circostante.

I nostri prodotti sono disponibili in diverse versioni:
- Dogtoilet modello standard: dotato del pratico dispenser con capacità fino a 500 sacchetti e del bidoncino porta rifiuti; ideato per agevolare al massimo i padroni durante la raccolta delle feci canine.
- Dogtoilet Pickobello Combi: dotato dello stesso distributore del modello standard, ma con una capacità di 300 sacchetti.
- Dogtoilet modello standard senza cestino portarifiuti: capacità fino a 500 sacchetti; caratterizzato da linee essenziali e accattivanti.
- Dogtoilet Pickobello: simile al modello standard senza cestino portarifiuti, ma dotato di fissaggio a palo per un ingombro minimo.